Campionati Amatoriali Taranto

Ricci Fc, tre gol all'esordio

L'APPROFONDIMENTO / La doppietta di Galileo e il gol di Nesta regalano i primi tre punti alla squadra di Dima

18.09.2019 22:39


https://www.buonocuntosrl.it/

RICCI F.C. 3 – FESTILANDIA 1

Torna in scena il Torneo Asi di serie B1, che nella prima giornata di campionato ci ha visti affrontare la FESTILANDIA.

Il primo tempo non regala enormi emozioni, i lupi faticano a prendere le “misure” agli avversari che creano qualche grattacapo alla difesa  “inedita” neroverde , infatti, seppur con un fallo molto dubbio gli ospiti passano in vantaggio su calcio di rigore.

Prima dello scadere del primo tempo però Galileo decide di ristabilire il punteggio in parità con un magistrale calcio di punizione terminato con il pallone dove il sole difficilmente arriva con i suoi  raggi.

Girandola di cambi per i Lupi di Mister Dima  che rientrati in campo hanno le idee ben chiare e riescono definitivamente ad imporre il proprio gioco passando in vantaggio con una fantastica giocata del neo entrato Nesta che con un assist preciso serve ancora Galileo, che con un pallonetto deposita la palla del vantaggio Ricci!

Nesta è ancora protagonista sullo scadere, infatti è proprio lui l'autore della terza rete nata da un inserimento del nostro petit diable Galileo che ricambia il favore mettendo il pallone  al centro dove Nesta non può far altro che ringraziare depositando la palla in rete. Risultato che regala i primi 3 punti alla RICCI F.C. e grandi motivazioni per  tutto il gruppo.

Quest’anno la squadra oltre ad avere un anno d’esperienza alle spalle si è notevolmente rinforzata aumentando il numero di validi giocatori ma soprattutto di persone che fanno parte di questo splendido gruppo, il nostro obbiettivo però resta sempre lo stesso, quello di divertirci stando insieme, poi si sa che l’appetito vien mangiando…con la speranza di terminare ben sazi!

 Cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro Presidente Tiziano Ricci indispensabile per portare avanti questo progetto, ed  i nostri  sponsor che sono parte fondamentalmente della nostra squadra.

 

Sempre forza Ricci!!!

Ricci Pizzaioli dal 1963

Lalinga  Oro

Spaghetti Enjoy

Mars 7 Smart Performance

Infissi Time

Bottega del Benessere

Bar La Rosa

Saloon Kitch

Macelleria Palmisano

Osteopata De Cristofaro

Architetto Enrico Corona

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto, è un inizio capolavoro: travolto il Bisceglie in Coppa Divisione