Settori Giovanili

Il Torino Fc Academy torna in casa Real Virtus Grottaglie: due giorni col direttore Teodoro Coppola

Il responsabile tecnico granata sarà a Grottaglie nei giorni 1 e 2 ottobre per gli Open Day 2020: la due giorni si concluderà con la presentazione dell'anno sportivo presso la sala ricevimenti di Eredità Eventi


https://www.buonocuntosrl.it/

Il responsabile tecnico del Torino Fc Academy Teodoro CoppolaDue giorni a forti tinte granata. Giovedì 1 e venerdì 2 ottobre la Real Virtus Grottaglie è pronta ad ospitare nuovamente il Torino Fc Academy: ospite, per gli Open Day 2020, il direttore tecnico Teodoro Coppola.

L'intesa due giorni parte alle 16 di giovedì quando il responsabile granata visionerà l'allenamento dei 2014/15 e dei 2008/09 al centro sportivo "Eredità" di Villa Castelli, "quartier generale" della Real Virtus. 

Alle 17.30 l'appuntamento è al "Monticello", dove Coppola assisterà ai training di Allievi e Giovanissimi.

La prima giornata si concluderà con un briefing con istruttori, collaboratori e dirigenti di tutte le categorie presso la sede del club in via Tiziano a Grottaglie.

La giornata di venerdì si aprirà con un corso di formazione con tutti gli istruttori all'"Eredità" con attività sia in aula che sui campi di gioco.

Dalle 16 alle 17.30, infine, visione allenamenti delle categorie 2012/13 e 2010/11, al termine del quale ci sarà la presentazione del nuovo anno sportivo, presentato da Matteo Schinaia, direttore responsabile del media partner TuttoSportTaranto.com, nella meravigliosa sala ricevimenti di Eredità Eventi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart