TuttoRunning

San Vito multicolor con la Faro Color Race

a cura di Massimiliano Fina

04.09.2018 16:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 2 settembre San Vito è diventata multicolore grazie alla Faro Color Race, primo evento su Taranto. La 5 km più colorata è nata da un’idea dei giovani dell’Azione Cattolica di San Vito ed è stata organizzata in collaborazione con Fratres San Vito, Pro Loco San Vito e New Sport Lama. Lo start alle 17.30 davanti la parrocchia di San Vito con circa 200 iscritti di tutte le età.

A ogni chilometro c’è stata una spruzzata di colore prestabilito (verde, giallo, azzurro e rosa) da parte dei giovani di San Vito, muniti di dosatori e i partecipanti a loro volta erano dotati di una bustina di colore personale. Gli organizzatori sono stati soddisfatti della buona riuscita dell’evento ma soprattutto della risposta da parte di intere famiglie, una in particolare arricchita dalla presenza di Pina, il cane colorato.

All’arrivo i partecipanti erano attesi dal gruppo degli animatori per i balli di gruppo. La manifestazione si è conclusa con la premiazione della famiglia più colorata e più originale, e con l’ultima spruzzata di colori.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fortitudo Taranto, parte la stagione 2018/19