Promozione Pugliese

Spartan Boys Ginosa, domani amichevole di lusso contro il Taranto

Il club del presidente Domenico Castria afffronterà gli uomini di Laterza sul manto erboso in sintetico dello "Iacovone B"

09.09.2020 21:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Il diesse Vincenzo Pulpito con il presidente Domenico CastriaAmichevole di prestigio per lo Spartan Boys Ginosa. Il club del presidente Domenico Castria domani, 10 settembre, alle 16 sarà in campo in amichevole con il Taranto Fc sul manto erboso in sintetico dello Iacovone B.

Occasione propizia per testare i progressi visti nelle precedenti uscite e nelle sessioni di allenamento guidate dal tecnico Vito Passarelli, al cospetto di una compagine tra le sicure protagoniste del girone H della prossima serie D.

"Siamo molto contenti di quest'opportunità - spiega il direttore sportivo Vincenzo Pulpito - perché non capita tutti i giorni di ricevere un invito dal Taranto per giocare in amichevole. Questa gara rappresenta un'ulteriore tappa di crescita per una società ambiziosa: per i ragazzi è un'occasione importante per mettersi in mostra e continuare il percorso iniziato qualche settimana fa".

Sul mercato: "Domani potrebbe arrivare l'ufficializzazione di tre nuovi elementi: un ringraziamento va al presidente Castria, che sta davvero dando tutto sè stesso in questo progetto".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Approvato test rapido con la saliva tutto italiano