Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Sale: 'Cerchiamo di far divertire i bambini in sicurezza'

21.02.2021 12:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante il periodo ancora difficile la società dei Diavoli Rossi sta continuando, rispettando ogni tipo di regola anti Covid, a far allenare i propri atleti come conferma il tecnico dei Primi Calci (2012-13), Alessandro Sale: "Purtroppo viviamo, ancora, una triste realtà che spero finisca presto. I bambini, spesso, mi chiedono "mister quando facciamo la partita?": è una cosa triste ma stiamo cercando in tutti i modi di farli divertire".

ALLENAMENTI: "Nelle sedute d'allenamento organizzo alcuni percorsi con birilli, cerchi, cinesini e altro tenendo sempre alto il livello di competitività rispettando le dovute distanze".

LA SOCIETA': "C'è solo da fare un plauso al Presidente Renna che con grossi sacrifici sta permettendo a tutti di calcare ancora i campi. A lui come ai miei colleghi va un detto soltanto grazie. Un elogio particolare va fatto, anche, ai dirigenti Angelo Amo e Goffredo Trombetta sempre vicini ad ogni situazione".

MESSAGGIO: "Sicuramente per un genitore non è un periodo facile ma posso garantire che la nostra società rispetta ogni minima norma. Mi sento soltanto di dire di portare i bambini a giocare. Di questa situazione non se ne può più".

TORNEI: "Sia che si dovesse riprendere a marzo che prima dell'estate ci faremo trovare pronti organizzando qualche torneo: i bambini giocheranno anche d'estate".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova