Basket Femminile

Ad Maiora, un super acquisto: arriva coach Palagiano

07.07.2018 09:26

Dopo un soddisfacente esordio in serie C con il raggiungimento dei playoff, la Ad Maiora ha già presentato per la stagione 2018/19 l’iscrizione al Campionato di serie C e contestualmente ha inoltrato al Comitato Regionale Puglia la richiesta di ripescaggio al Campionato di serie B.

Nell’ottica di una crescita programmata e costante, la ASD Ad Maiora Taranto ha inoltre raggiunto in questi giorni l’accordo con l’esperto coach Fabio Palagiano che sarà il responsabile tecnico ed organizzativo della società per i prossimi tre anni sportivi. Coach Palagiano guiderà oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile ed il minibasket del sodalizio jonico, novità assoluta della stagione 2018/19. Nei prossimi giorni la società comunicherà lo staff tecnico che affiancherà il coach tarantino in questo nuovo progetto.

La società nel frattempo ha già iniziato a muoversi per allestire la prossima squadra senior ed è intenta a raggiungere accordi con le altre società esistenti sul territorio per formare il proprio settore giovanile. A giorni sarà comunicata anche la sede dove la Ad Maiora disputerà le proprie gare interne della squadra senior e del settore giovanile, oltre che quella per i corsi del settore minibasket.

 

Commenti

È rimasta la vecchia cara Europa [VIDEO]
"Giochi senza Frontiere", l'Associazione "Sono e posso" orgoglio tarantino