News CT

La Tre Colli Montemesola concede il bis: 2-1 alla New Banana Ceglie

Costantino e Spagnulo regalano a mister Santoro tre punti importantissimi in chiave playoff

28.01.2018 18:10


https://www.buonocuntosrl.it/

E' una Tre Colli Montemesola che non molla mai. La squadra biancoverde concede il bis e, una settimana dopo il primo successo in campionato ottenuto contro la Pro Patria Lecce, vince anche contro la New Banana Ceglie.

2-1 il risultato finale, come nei due precedenti incontri stagionali tra le due squadre (in campionato, all'andata, ebbe la meglio la compagine salentina, in coppa Salento i biancoverdi).

Marcatori della Tre Colli Costantino e Spagnulo (autore di una prodezza da calcio da fermo): in mezzo, il temporaneo pareggio di Santoro su punizione all'ultimo minuto del primo tempo.

Per la Tre Colli tre punti pesantissimi in chiave play-off, ora distanti solo due lunghezze. E domenica 9 marzo, per la prossima di campionato, si va a Surbo contro l'ultima in classifica con l'obiettivo di continuare in questa "remuntada" che potrebbe avere del sorprendente.

"I ragazzi volevamo dare continuità alle ultime buone partite - il commento del tecnico Angelo Santoro - e oggi abbiamo offerto una prestazione davvero di qualità. Non era facile avere una reazione del genere dopo un girone d'andata avaro di soddisfazioni, complice anche un pizzico di sfortuna. Abbiamo conquistato sette punti nelle ultime tre partite e ora vogliamo continuare così, non ponendoci limiti. Il campionato riprende tra più di un mese, adesso testa alla coppa Salento, vogliamo fare bene anche lì".

Risultati 8a giornata

G. Melendugno - San Giorgio 3-0
Pro Patria - SG Surbo 3-2
Sportinsieme - Vernole 2-2
Tre Colli Montemesola - New Banana Ceglie 2-1

Classifica

G. Melendugno 19
San Giorgio 14
Vernole 13
New Banana Ceglie 12
Sportinsieme 11
Tre Colli 9
Pro Patria 5
Soccer Green Surbo 3

Prossimo turno (9a giornata, 4 febbraio 2018)

Vernole - G. Melendugno 
San Giorgio - Pro Patria
New Banana Ceglie - Sportinsieme
Soccer Green Surbo - Tre Colli Montemesola

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Prima Categoria gir.B, 17a giornata: risultati e classifica. Il Grottaglie vince il derby col Crispiano. Mottola, Manduria e Castellaneta da applausi