Settori Giovanili

Real Virtus Grottaglie, per i Giovanissimi un esordio da sogno

Campionato Provinciali: gli under 15 di mister Annicchiarico vincono 4-0 in casa della Virtus Manduria. Le soddisfazioni continuano anche fuori dal campo, con le congratulazioni da parte del responsabile FIGC Francesco Nardulli

Matteo Schinaia
04.11.2019 00:16

Esordio da sogno per i Giovanissimi Provinciali della Real Virtus Grottaglie che vincono per 4-0 in casa della Virtus Manduria.

In gol nel primo tempo, conclusosi con tre gol di vantaggio per i ragazzi allenati da mister Ottavio Annicchiarico, Blasi e Grimaldi, autore di una doppietta. Nella ripresa, il terzo sigillo personale di Grimaldi, che si porta il pallone a casa e strappa, con i compagni, i meritati applausi dal pubblico occorso allo stadio.

Le soddisfazioni per la Real Virtus, però, continuano anche lontano dal manto erboso. Nei giorni scorsi, al rientro dalla trasferta di Torino che ha visto protagonista gran parte della rosa e dello staff tecnico al "Grande Torino" prima della gara contro il Cagliari, la società gialloblu ha ricevuto la visita al Centro Sportivo "Eredità" del responsabile della Figc Francesco Nardulli che, consegnando il medaglione per la stagione sportiva 2018/19, si è complimento per il lavoro svolto nell'ultimo anno dalla società. 

 

 

Commenti

Ricci Fc, un'altra straordinaria vittoria: 5-2 all'Harlem Cafè
ASD Life Bar 2018, netta vittoria per 7-0 contro il Real Forense. Doppiette per Montervino, Giudetti e Lecce