Taranto F.c. News

Taranto-Cerignola in diretta su Antenna Sud e Canale 85

27.01.2018 20:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto torna in campo per il big match della 21^ giornata del campionato di Serie D - Girone H allo stadio “Erasmo Iacovone” contro l’Audace Cerignola e le emittenti del Gruppo Domenico Distante sono, come sempre, in prima linea.

Doppio appuntamento per i tifosi rossoblù che, a partire dalle ore 14.20, potranno vivere le emozioni dell’incontro sul grande schermo: su Antenna Sud (canale 13 e 513 del digitale terrestre) telecronaca diretta del match a cura di Christian Cesario ed il commento tecnico dell’allenatore Giacomo Pettinicchio e, per gli appassionati che vogliono seguire tutto il calcio pugliese minuto per minuto, su Canale 85 (85 DTT) c'è Tribuna Centrale, condotto da Giuseppe Andriani, con aggiornamenti video in tempo reale anche dallo stadio tarantino.

La partita tra Taranto e Cerignola sarà visibile anche in streaming, collegandosi al sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook ufficiale della TV.

 

Un altro grande sforzo del Gruppo Editoriale Domenico Distante che, con la diretta del derby pugliese, permetterà ai tifosi delle due squadre di potersi godere interamente lo spettacolo dello “Iacovone”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
PALAGIANELLO (TA). Domenica 28 gennaio, la chiesa rupestre di Sant'Andrea rivive con le installazioni dell'artista Fabrizio Bellomo nell’ambito del progetto Semina