1a Categoria

Massafra: Difino, 'Con il San Giorgio gara combattuta e risultato legittimo'

02.03.2020 13:53


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista del turno di riposo il Massafra vince il derby con il San Giorgio e rientra in pienissima zona play off. A commentare la gara è il dg Pino Difino: “E’ stato un derby a tutti gli effetti. Alla vigilia il risultato non era facilmente pronosticabile. Il San Giorgio non ha regalato niente e ci ha messo tanta cattiveria agonistica. La gara è stata combattuta e risolta da un episodio: abbiamo mantenuto il possesso palla e il risultato è stato legittimo”.

IL SAN GIORGIO: “Conoscevo già questa squadra che ha dei calciatori d’esperienza per la categoria. Si salveranno tranquillamente. Parlando con alcuni loro dirigenti con il nuovo stadio alzeranno l’asticella delle ambizioni: tutto ciò non può far altro che piacere al calcio tarantino. Spero che il San Giorgio possa tornare protagonista”.

QUESTIONE STADIO: “Si è risolta al 50% visto che ci hanno dato il via libera soltanto per il terreno di gioco ma non per gli spogliatoi. Così serve a poco visto che ci alleniamo di sera e molti atleti non sono di Massafra. Speriamo che in questi giorni possano consegnarci almeno uno spogliatoio in modo che, in questi giorni in più, visto che domenica riposeremo, possiamo fare un buon richiamo di preparazione”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Cus Jonico sul velluto: Altamura ko