A.S.D. Martina

Marasciulo: “gruppo con caratteristiche giuste per fare bene”

A poche ore dal debutto, parla il tecnico. Mercato: tesserato l’ under Justin Stanzione

08.09.2018 00:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca ormai poco al primo fischio d’inizio dell’anno. Ancora 48 ore di attesa e comincerà il 71esimo campionato della storia del Martina Calcio.

Mentre i magazzinieri preparano tutto l’occorrente per la trasferta di Noicattaro, in campo mister Marasciulo e il suo staff mettono a punto la gara sul piano tecnico e tattico. Il gruppo appare quanto mai motivato e il tecnico lo sottolinea:

 

In questo precampionato ho visto una squadra che lotta, che suda la maglia, che ascolta e che si dedica: in pratica tutto ciò che un allenatore può desiderare. Spero che questi ragazzi saranno fino alla fine protagonisti in positivo e già da Noicattaro mi aspetto una partenza importante. Questo gruppo ha tutte le caratteristiche giuste per far bene. Il nostro obbiettivo saranno i tre punti tutte le domeniche, cercando di esprimerci attraverso un gioco veloce e brillante, tenendo sempre in considerazione la bravura degli avversari”.

 

Casa Martina intanto saluta l’arrivo di un nuovo componente. Si tratta di Justin Stanzione, centrale e terzino sinistro classe ’00, lo scorso anno in Eccellenza al Rotonda Calcio.

 

Si rende noto inoltre che la società ha scelto per questa stagione di NON effettuare dirette video delle gare sia in casa che in trasferta.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
ZIL DOWN SLIDE SM BEFFA TUTTI