Basket Maschile

Basket | C Gold - Castellaneta, salta lo scambio Petraitis-Braijkovic

A cura di Manuel Costella

06.02.2019 23:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Indietro tutta. Salta lo scambio tra Valentino Castellaneta e Pallacanestro Lupa Lecce .

La trattativa, sviluppatasi nella giornata di ieri, avrebbe visto l'approdo del lituano Zilvinas Petraitis nel capoluogo leccese, mentre l'ala Jure Braijkovic sarebbe stato pronto a vestire la maglia biancorossa.

Ma, almeno per il momento, tutto resta al proprio posto. In serata l'ala lituana ha effettuato regolarmente la seduta di allenamento agli ordini di coach Nicola Leale, confermando ufficialmente i ripensamenti delle ultime ore. Una proposta partita dalla società del presidente Perniola, che la società valentiniana aveva accettato, facendo fronte alle difficoltà di carattere economico riscontrate nell'ultimo periodo. L'ingaggio del bosniaco avrebbe permesso infatti un risparmio in termini di compenso al giocatore.

Ma a far saltare l'accordo sarebbe stato proprio il rifiuto di Braijkovic di trasferirsi nella Città del Mito. In mancanza di un sostituto, il presidente Granito ha bloccato la partenza di Petraitis, che dovrebbe dunque regolarmente scendere in campo domenica per la sfida salvezza con Monteroni.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo