A.S.D. Martina

Mercato: Praticamente fatta per il ritorno di Picci a Martina

22.07.2020 14:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Niente Trani per Antonio PicciSembrava tutto fatto, con tanto di dichiarazioni da parte dei dirigenti della Sly Trani, ma non c'è stato seguito. Bomber Picci saluta così, subito, la squadra nella quale avrebbe dovuto giocare per passare al Martina Franca, sempre in eccellenza.

"È davvero complicato trovare delle parole in questo momento" scrive l'attaccante su Facebook. "Mi preme di cuore ringraziare tutta Trani e i tranesi per tutto l’affetto avuto nei miei confronti,per avermi sopratutto sopportato e sostenuto sempre! Sono orgoglioso e felice di vedere tanto entusiasmo e gioia in città per questo nuovo progetto che spero e mi auguro di cuore porterà Trani nelle categorie che vi competono".

"Purtroppo a volte le storie d’amore non possono continuare per varie vicissitudini che vanno oltre il calcio,ma almeno per me non cambierà niente nei vostri confronti e chi mi conosce bene lo sa! Ringrazio tutti i miei ex compagni e mister per la splendida annata compiuta partendo dal niente, e ringrazio di cuore anche la nuova proprietà Sly per interesse e sopratutto vicinanza mostrata da sempre nei miei confronti!".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un nuovo under per il Gallipoli