Tst Eventi

E' tutto pronto per la terza edizione di "Auto e moto di ogni epoca"

Cresce l'attesa a Montemesola per il raduno organizzato da Cuori Ruggenti. Il presidente Mantellini: "Vogliamo regalare una mattinata di festa e colori alla nostra città"

09.05.2018 23:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Montemesola "scalda i motori": è tutto pronto per uno degli eventi più attesi dagli appassionati delle quattro e due ruote. Il 13 maggio c'è la terza edizione di "Auto e moto di ogni epoca", raduno organizzato dall'Associazione Cuori Ruggenti.

Un evento pieno di novità quello di quest'anno, come l'introduzione dell'attesissimo mercatino mostra scambio che attirerà ospiti da diverse regioni d'Italia. Le categorie ammesse sono mezzi d'epoca, mezzi sportivi di qualsiasi epoca di particolare interesse e mezzi tuning.

Come sempre, rilevante sarà lo spazio dedicato all'arte all'interno della kermesse, con musica e danza assolute protagoniste. Si  parte con l'esibizione dell'Associazione Musicale "Giuseppe Chimienti" del Maestro Lorenzo De Felice prevista per le ore 9.30; un'ora più tardi toccherà alla "Joy 18 - Red Hot Chili Peppers Tribute Band" esibirsi con la scuola di ballo "Ballando ballando" di Antonella Convertino. 

Alle 12 auto e moto sfileranno in un corteo per le vie cittadine, mentre chiuderà la manifestazione lo spettacolo "Sexy car wash", durante il quale avvenenti ballerine mostreranno ai presenti il loro affascinante modo di lavare i veicoli.

"Abbiamo iniziato con un po' di sana inconsapevolezza - spiega il presidente di Cuori Ruggenti Antonio Mantellini e ci troviamo ora già al terzo raduno. L'obiettivo principale è quello dell'intrattenimento, vogliamo regalare una mattinata di festa e colori alla nostra città".

Media partner TuttoSportTaranto.com.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A Taranto i CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI DI CANOTTAGGIO, CANOA E KAYAK