Promozione Pugliese

Ischio: "Avremmo meritato il pareggio"

12.02.2018 17:58


https://www.buonocuntosrl.it/

PAOLO ISCHIO: “Nel primo tempo siamo stati condizionati da un episodio visto che abbiamo regalato il primo gol per una defezione del mio centrale. Poi ho cambiato qualcosa. Purtroppo i ragazzi stanno sentendo le pressioni di natura mentale che sarà compito mio gestire al meglio in settimana. Hanno perso un po’ di fiducia. Anche il secondo gol è stato causato da un errore. Nel secondo tempo in campo ci siamo stati solo noi trovando il meritato 2-1 e sfiorando il pareggio. Un tempo a testa… Ai punti avremmo meritato il pareggio”.

IL RACALE: “Ho visto un avversario migliore rispetto a ciò che avevo previsto. Peccato perché abbiamo dovuto affrontarli con quattro defezioni, tra cui l’infortunio del portiere titolare Basile”.

IL SAVA: “La reazione dei ragazzi è stata splendida: ho un gruppo fantastico. La squadra c’è ed è viva. Meritiamo i play out per gli sforzi che stiamo facendo: ogni domenica i miei calciatori danno l’anima. Sono fantastici, sono le mie certezze. Vorrei allenare sempre un gruppo come loro”.

I RISULTATI: “Ogni domenica ci sono sorprese: sette giorni fa il Maglie vinse con l’0stuni; domenica è toccato all’Ugento sbancare Lizzano. Non ci voleva perché è una nostra diretta concorrente”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Conferiamo la cittadinanza onoraria di Taranto a Nadia Toffa"