Pallavolo Femminile

Volley: Vibrotek, Bruno 'Cercheremo una salvezza tranquilla'

11.10.2018 22:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanto entusiasmo e voglia di fare bene per il libero della Vibrotek Volley Leporano, Francesca Bruno che commenta il suo arrivo in rossoblù: “Sono super contenta di essere tornata a giocare dopo quattro anni che sono stata ferma. E’ la prima volta che cambio società e sto già vivendo un’esperienza fantastica. Le compagne sono magnifiche. La dirigenza, il coach e il presidente sono tutti delle grandi persone…”.

IL CAMPIONATO: “Non guardo le avversarie che m’interessano relativamente ma penso e penserò soltanto a giocar bene e a cercare, con le compagne, di fare un bel campionato”.

GLI OBIETTIVI: “La società non ci ha fatto delle richieste particolari. Dobbiamo divertirci e cercare di crescere. Cercheremo una salvezza tranquilla ma, ovviamente, se riusciamo a conquistare obiettivi più grandi ben vengano. Sarebbe bellissimo disputare i play off: in passato li ho vissuti e ho pianto sia prima della gara che dopo. So che emozioni possono trasmettere”.

FRANCESCA BRUNO: “Sono nata nel 1993 e il mio ruolo è quello di libero. Nella mia carriera ho giocato soltanto con una squadra, vale a dire la Volleyball Player di Antonio Fasano con cui ho disputato il campionato di Prima Divisione, giocando i play off per la conquista della serie D e dopo quelli per ottenere la serie C. Ho militato per due stagioni in serie C”.

MESSAGGIO: “Spero che la gente possa partecipare attivamente al campionato. Sarà un bel girone che porterà spettacolo ed emozioni. Varrà la pena partecipare ai match”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020