Taranto F.c. News

Casarano: Tascone, 'Con il Taranto sarà una guerra: gli ionici vorranno riscattarsi'

Il centrocampista a TST: 'Quella tarantina è una formazione forte che come a noi punta a vincere il campionato'

22.10.2020 14:23


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Il Taranto ha chiesto il rinvio della partita con il Casarano per un caso di positività al Coronavirus. Intanto, a presentare la gara, a Tutto Sport Taranto, in casa Casarano è il centrocampista Mattia Tascone: "Siamo partiti bene: abbiamo una squadra molto importante. Vogliamo continuare su questa strada e non fermarci cercando di fare quanti più punti possibili. Poi, ovviamente, sarà il campo a parlare".

IL GRUPPO: "Stiamo tutti bene: si è creato un gruppo fantastico e affiatato. La settimana sta andando al meglio preparando la gara di domenica al meglio e sapendo che sfideremo una delle favorite alla vittoria finale".

IL TARANTO: "Conosco tanti calciatori ionici. La società ha allestito una rosa che può puntare a vincere. E' uno squadrone: ho avuto modo di vedere la sintesi del match con il Sorrento in cui la formazione di Laterza ha disputato una gran gara ma è stata sfortunata. Hanno giocato benissimo. Mi aspetto una bellissima partita tra due formazioni molto forti che puntano al salto in serie C".

LA GARA: "Ci aspettiamo una guerra visto che loro arrivano da un ko immeritato. Sono forti. Anche noi non possiamo sbagliare, soprattutto in casa. Dovremo essere più agguerriti di loro".

FEOLA: "Ho sempre avuto un gran feeling: è una bravissima persona che ha vinto tanto. Mi sta facendo giocare a centrocampo. Con i compagni mi trovo benissimo: mi hanno accolto come un fratello e non mi hanno mai fatto sentire fuori dal gruppo. Lo stesso vale per la società".

LE INSIDIE: "La formazione tarantina è forte: affronteremo una squadra che al di la della rosa ha gran blasone. Taranto è una piazza importante".

IL CAMPIONATO: "Il girone H non è una serie D ma una C visto che ci sono almeno cinque, sei squadre che puntano al primato. Anche le più piccole sono bel allestite. Ad esempio vincere a Gravina per noi è stata tosta".

FOTO: GIGI GAROFALO

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: I dati di oggi sull’emergenza a Taranto