TuttoRunning

Campo Scuola Valente: i volontari dell'Amico Cras Taranto riparano la pedana del salto con l'asta

Copertura provvisoria per la zona di caduta del salto con l'asta del Campo Scuola di atletica di Taranto. Pierpaolo Semeraro: "Meglio il 'fai da te': la Fidal Provinciale non inorridisce di fronte a queste sconcezze"

23.01.2017 19:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Rigenerata, anche se temporaneamente, la pedana del salto con l'asta del Campo Scuola di atletica di Taranto. Nelle scorse ore, infatti, è stata completata la copertura provvisoria per la zona di caduta grazie all'intervento dei volontari della squadra dell'Amico Cras Taranto.

"La Fidal provinciale dorme! Figurati l'Amministrazione Comunale - il commento su facebook di Pierpaolo Semeraro, papà dei giovani campioni Francesca e Luca - ed ora proviamo a riparare anche i ritti. Visto che sia la copertura che la riparazione dei ritti sono state da mesi sollecitate alla Fidal Provinciale... meglio il fai da te, tanto a loro fa comodo. Il motto è 'tanto prima o poi si stancheranno di segnalarci i problemi e se li risolveranno da soli e a spese loro, come hanno sempre fatto".

Rispondendo ad un utente, Semeraro rincara la dose: "La cosa grave è che ai vertici della federazione ionica, come è giusto che sia, c'è gente che fa parte del mondo dell'atletica ma non inorridisce alla visione di queste sconcezze ma guarda e passa. Sembra che siano dirigenti di altre federazioni sportive".

"Noi siamo tradizionalisti - conclude con tono sarcastico - ci piace l'atletica fatta in casa...".
 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic San Marzano, 5-5 con il Soccer Sava. Buonafede:" Il pareggio è giusto"