Taranto F.c. News

Ciullo: "E' stata un'umiliazione. Ma almeno ci metto la faccia: non mi dimetto"

Il tecnico salentino: "Ai ragazzi ho detto che se il problema sono io, vado via tranquillamente. E non mi importa dei soldi, sarei disposto a rimanere fino a fine stagione anche gratis o a strappare il contratto immediatamente"

15.04.2017 21:29


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo CuomoNella sala stampa dello Iacovone va in scena il "Ciullo furioso". Il tecnico, di solito impeccabile nel suo aplomb, alza subito i toni e non nasconde la sua rabbia per l'ennesima sconfitta: "C'è poco da dire: siamo ultimi in classifica e la situazione è davvero difficile. Il colpevole sono io, mi assumo tutte le responsabilità di questa situazione ma almeno sono qui e ci metto la faccia".

Poi, però, analizza i "minus" strutturali di una squadra che, ad onor del vero, non ha costruito lui: "Abbiamo diversi giocatori acciaccati ma che stringono i denti proprio perché mancano le alternative. Mi riferisco a Maiorano e Losicco su tutti. E poi mancano quei tre, ma preferisco non nominarli perché non  sono alla ricerca di alibi".

Su possibile dimissioni: "Ai ragazzi ho detto che se il problema sono io, vado via tranquillamente. E non mi importa dei soldi, sarei disposto a rimanere fino a fine stagione anche gratis o a strappare il contratto immediatamente. Ma io voglio il bene del Taranto e non mi dimetto:  lo devo a quei ragazzi che stanno piangendo negli spogliatoi. Si, perché non è bello subire queste umiliazioni, anche se non posso dare torto alla tifoseria, hanno assolutamente ragione anche loro".

Ma cosa manca al Taranto per ritornare a fare punti? "A volte pecchiamo di esperienza, non riusciamo a portare a casa neanche un pareggio: ad esempio, nell'occasione del gol di Genchi, siamo stati molto ingenui. E poi va detto che la fortuna non è proprio dalla nostra parte".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"