Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Un esperto preparatore atletico per il Presidente Siviglia

Il ds Todaro e il Presidente Siviglia portano alla corte del club neroverde Antonio Dimarzio: 'Ho trovato una società seria'

22.06.2020 12:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Si continua a lavorare con passione e grandissimo impegno in casa Orsa Viggiano. Di fatto il numero uno Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro hanno messo a segno un altro importante colpo per puntellare al meglio lo staff tecnico: si tratta del bravo ed esperto preparatore atletico e masso fisioterapista Antoio Dimarzio che in passato ha avuto modo di lavorare già con Todaro. Per lui tre anni nella Real Team Matera in A2, poi in C e B. Un anno nel Real Metapontino (calcio a 11) in serie D e alcune esperienze nel basket e nel volley. Nell'ultima annata ha collaborato anche con la Matera Sport Academy.

Ecco le prime dichiarazioni di Antonio Dimarzio: "Conoscevo già il ds Todaro per averci lavorato nella Real Team Matera. Ho avuto modo di conoscere il Presidente Domenico Sivigla persona attaccatissima ai colori, serio, sanguigno e che tiene a fare bene. Di fama conosco anche il tecnico Rispoli. Tornando al Direttore Sportivo c'è un bel rapporto e andiamo molto d'accordo: mi fido di lui anche perchè sono un suo pupillo".

L'ORSA VIGGIANO: "Ho avuto modo di conoscere Siviglia, De Fina e qualche altro e posso confermare che sono dei bravissimi ragazzi. Conosco benissimo Bavaresco".

PROGRAMMAZIONE: "So qual è il carico di lavoro dei ragazzi ma prima di iniziare la preparazione dovremo sederci a tavolino e fare alcuni test fisici. Voglio, poi, capire bene quali sono le ambizioni stagionali".

MESSAGGIO: "Mi auguro di trascorrere un'ottima stagione. Viggiano mi piace molto così come il palazzetto che è una piccola bomboniera. Spero nel seguito della gente: sarà qualcosa di bello. Ho trovato una dirigenza che vuole fare bene e che non ama le brutte figure. Ho esperienza e mi accorgo se qualcuno non sta bene: per questo starò in stretto contatto con l'allenatore e il ds e cercheremo di fare una buona preparazione per garantire una grande partenza".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D/H: Ecco il nuovo Direttore Sportivo del Gravina