Football Americano

Delfini Taranto in campo per "Grottaglie 2020"

Domenica allo Stadio D’Amuri con Roma e Caserta

30.05.2018 07:33


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Finalmente a Grottaglie arriva il Football Americano!

Per la prima volta nella "Città delle Ceramiche” di Terra Jonica, va in scena lo spettacolare sport a stelle & strisce.

Nell’ambito della "Giornata Nazionale dello Sport" di domenica 3 Giugno, presso il bel manto erboso dello stadio Grottagliese "A. D’Amuri”, i Delfini Taranto ospiteranno nel  7° Memorial “E. De Bartolomeo” i teams di Steel Bucks Caserta e Roma Scuola Football, per le gare con la formula 7vs7 del "Southern Bowl 2018", Torneo al quale partecipano anche gli 82ers Napoli. 

La manifestazione intende supportare la candidatura di Grottaglie a "Città Europea dello Sport 2020", pertanto i cittadini della pulsante città della provincia Tarantina, potranno assistere liberamente all’evento, accomodandosi gratuitamente nella tribuna coperta del proprio stadio comunale.

A tal scopo, la sinergia tra Delfini Taranto Football Americano e l’Amministrazione Comunale di Grottaglie ben rappresentata dall'attivissimo ViceSindaco Vincenzo Quaranta, proseguirà con iniziative future che promuoverammo il Football Senior, il Flag Under15 e quello Femminile nella Città delle Ceramiche; tant’è che in chiusura della manifestazione i giovani Grottagliesi presenti all'evento, potranno avere un primo assaggio dello sport con la palla ovale, provando alcune azioni e cimentandosi con i fondamentali, direttamente sul terreno di gioco. 

Appuntamento quindi al D’Amuri domenica dalle ore 15:30 con il warm-up di Delfini vs Steel Bucks, a seguire ancora i Delfini contro Roma SF, e Gran Finale nel tardo pomeriggio con la Selezione dei Nuovi Giocatori Grottagliesi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JR. NBA FIP LEAGUE, 4° POSTO PER I GOLDEN STATE WARRIORS DI TRANI ALLA FINALE DI ROMA