Serie D - gir. H

Mercato: Tre nuovi under per il Brindisi

05.09.2020 16:02

Comunicato stampa SSD Brindisi FC
La SSD Brindisi FC comunica ufficialmente il tesseramento di tre bravi under: Giuliano Maglie, Carlo Zanchi e Nives Ruben.

Giuliano Maglie attaccante  nato a Brindisi, classe 2001. I primi calci nell’Orsa Maggiore Brindisi, per poi passare all’Euro Sport Br. Attualmente è di proprietà della Sampdoria, nella quale ha fatto parte del settore giovanile. Riconfermato, sarà la sua seconda esperienza a Brindisi.

Carlo Zanchi  centrocampista nato a Palermo,  classe 2001. Dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile, dai pulcini all’Under 17 del Palermo FC, è passato alla Berretti del Trapani. Successivamente ha giocato in Eccellenza col Cus Palermo. Nel 2019/20 ha giocato col Gelbison in serie D, da dove proviene. 

Nives Ruben difensore nato a Brindisi,  classe 2000, di proprietà della US Lecce nella quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Ha giocato in prestito col Savoia totalizzando 34 presenze e un goal, successivamente, sempre in prestito,  ha giocato prima con l’Audace Cerignola fino a dicembre 2019, per poi passare alla Fidelis Andria, dalla quale proviene.

Commenti

Sava: Partita la campagna abbonamenti "Sempre con te sarò"
A CAROSINO ARRIVA TOTO' SCHILLACI OSPITE DELLA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS