Eccellenza Pugliese

Coppa Puglia: Buona la prima per il Sava che batte il Grottaglie

20.09.2020 18:05


https://www.buonocuntosrl.it/

COPPA ITALIA, AL SAVA IL PRIMO ROUND: 2-0 AL GROTTAGLIE. 

Ottimo esordio stagionale per i ragazzi di mister Marangio, che si aggiudicano la gara di andata del primo turno di Coppa Italia battendo a domicilio il Grottaglie di Pizzonia.
Dopo un inizio di gara basato essenzialmente sullo studio reciproco, grazie anche all'ottima organizzazione difensiva messa in atto da entrambi i tecnici, il Sava si rende dapprima pericoloso con Molfetta al 25'(su cui ribatte l'estremo di casa Caliandro) e poi, grazie all'opportunismo e alla freddezza di Morelli, al 35' sblocca il risultato.
Nella ripresa, buone le iniziative da ambo le parti, sebbene le piú lampanti capitino sui piedi dei biancorossi, ben piú in palla. Al 79', Coquin (al suo esordio assoluto con la casacca biancorossa) si beve mezza difesa biancazzurra e dalla distanza trafigge l'estremo del Grottaglie con un eurogoal. Lo stesso francese, in pieno recupero, sfiora il 3-0 con una conclusione che si stampa sulla traversa.

Maraglino, D'Ambrosio, Cimino, D'Arcante, Amaddio, Aquaro, Molfetta (83' Eleni), De Luca, Morelli (62' Coquin), Cellamare, De Gregorio (83' Lavacca). All.: Marangio

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Spartan Boys, ko a testa alta contro la Virtus Locorotondo