Taranto F.c.

Bitonto: Il vice di Ragno, Anaclerio 'Siamo un cantiere aperto ma vogliamo far punti'

Il tecnico sul Taranto: 'E' una di quelle squadre che può puntare al primato'

03.10.2020 15:52


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Il Bitonto del tecnico Nicola Ragno domenica sfiderà il Taranto, in uno "Iacovone" deserto. I neroverdi non sono ancora al top ma hanno tanta voglia di riscattare il ko incassato con la Fidelis Andria. A presentare il match in conferenza stampa è l'allenatore in seconda Gigi Anaclerio, che sostituirà lo squalificato Ragno: "Abbiamo grosse difficoltà perchè siamo partiti in ritardo. La squadra sta cercando di entrare in condizione anche se ogni giorno arriva un nuovo calciatore. Siamo ancora un cantiere aperto".

VOGLIA DI PUNTI: "Abbiamo voglia, subito, di fare punti. I ragazzi scendono in campo sempre per vincere. Non dobbiamo perdere tempo".

FORMAZIONE: "Petta è già disponibile. Gli infortunati di domenica stanno rientrando gradualmente in gruppo. Una cosa è certa undici validi giocatori per fare la formazione ci sono".

IL TARANTO: "E' una di quelle squadre che può giocarsi la vittoria del campionato. Ha un ottimo allenatore che ha fatto benissimo a Fasano ed è una formazione quadrata con degli importanti attaccanti di categoria".

IL BITONTO: "E' un gruppo di bravi ragazzi: tutti si stanno mettendo a disposizione del tecnico Ragno seguendolo attentamente. Qualcuno già lo conoscevo. Sono forti: diamogli tempo perchè vedremo un bel Bitonto".

LA GARA: "Tenteremo di conquistare i tre punti in riva allo Ionio. Faremo il nostro gioco anche se non riusciremo a fare un match offensivo per più di 90'. La condizione comunque è migliore rispetto alla prima gara. La squadra ha assorbito il ko e vedo i calciatori carichi".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart