Pallavolo Maschile

VTT Comes: La Chiesa, 'Qualsiasi siano le modalità di ripresa saremo pronti'

03.04.2020 19:37


https://www.buonocuntosrl.it/

E' ancora incerto il futuro della stagione pallavolistica ma in attesa di notizie i ragazzi della VTT Comes continuano ad allenarsi da casa come conferma il libero, classe 1996, Matteo La Chiesa: "Ovviamente non posso allenarmi fuori casa e perciò sto cercando di tenermi in forma all'interno della mia abitazione. A giorni alterni, per circa un'ora, effettuo vari esercizi".

LO STAFF: "Ci teniamo in contatto e spesso ci chiedono come stiamo: facciamo squadra. La stessa cosa accade con i compagni: comunichiamo spesso".

LA RIPRESA: "Leggendo alcuni articoli della FIPAV ci potrebbe essere la possibilità di svolgere dei play off allargati. Quando scemerà ancora la situazione dei contagiati penso che sarà tardi per riprendere a giocare la regular season.Qualsiasi saranno le modalità di ripresa, comunque, ci faremo trovare pronti".

LA BEFFA: "Questo stop, per noi, rappresenta una beffa visto che avevamo recuperato gli infortunati: purtroppo, però, non ci possiamo fare niente sperando che il gruppo, per la prossima stagione, resti compatto. Penso che in questo modo potremo fare ancora meglio perchè non capitano tutti gli anni tanti infortuni...".

MESSAGGIO: "L'unica cosa che posso dire agli sportivi è di tenersi sempre in forma in modo da farsi trovare pronti alla ripresa".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Uisp Puglia lancia l'allarme: "Il mondo sportivo di base ha paura di essere dimenticato"