Pallavolo Femminile

Vibrotek: Buona risposta nel test con la Securyti Castellaneta

04.01.2020 21:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buona Vibrotek cade in casa nell’affascinante amichevole con la Securyti Five Castellaneta, compagine di serie B2, che veleggia in posizioni medio alte del suo campionato. Partono male le ragazze di Danese che nel primo set non entrano in partita subendo un pesante 14-25. Seconda frazione positiva con le rossoblù che tengono bene il campo perdendo soltanto 23-25. Nel terzo set la Vibrotek esce gli artigli, gioca bene e vince 25-21. Il quarto ed ultimo set è il più combattuto, giocato punto a punto e perso 23-25. Una prova di carattere per le rossoblù di coach Danese che si sono mostrate valide al cospetto di una squadra di categoria superiore. Adesso, una settimana importantissima in cui le leporanesi dovranno impegnarsi per preparare al meglio il big match interno con il Terlizzi. Intanto, giovedì, amichevole in quel di Oria al cospetto di un’altra compagine di categoria superiore. Da evidenziare, con grande piacere, la risposta degli appassionati che hanno, nonostante il sabato sera festivo e la non gara ufficiale, riempito il palazzetto di Leporano.

Nel post gara queste le dichiarazioni del numero uno Antonio Di Giuseppe: “E’ stato, davvero, un bell’allenamento sia per la mia Vibrotek che per le castellanetane. Fatta eccezione per il primo set, in cui non abbiamo giocato, la squadra mi ha soddisfatto parecchio al cospetto di un validissimo avversario di serie B2. Sono felice, anche, per il tanto pubblico che ha assiepato la tribuna del nostro palazzetto. Ora inizia una settimana impegnativa visto che c’è da preparare con grande attenzione la super sfida con il Terlizzi. La squadra c’è e lo sta dimostrando”.

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-SECURYTI FIVE CASTELLANETA 1-3 (14-25/23-25/25-21/23-25)

 

Nella serata di venerdì tutto lo staff societario e tecnico, assieme alla squadra ha, inoltre, avuto modo di passare dei bei momenti utili per farsi gli auguri e far risaltare ancora una volta l’unione e la serenità che regna nello spogliatoio e all’interno di questa grande e seria società che può definirsi senza dubbio una “famiglia”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, i convocati per il derby di Brindisi: spiccano due sorprese tra i rossoblù!