Settori Giovanili

Olimpia Francavilla: Due giovani 2006 convocati da Mino Francioso

11.12.2018 12:10

Periodo d'oro per le attività di base dell'Olimpia Francavilla. La rinomata scuola calcio d'elite francavillese continua a mietere successi: di fatto i due giovani calciatori, Christian Roma e Christian Pappadà hanno risposto con emozione alla convocazione del Responsabile Tecnico Mino Francioso presso il Centro Federale Territoriale della FIGC di Ceglie Messapica. Un grande onore per loro essere chiamati dall'ex bomber del Genoa con cui seguiranno allenamenti e programmi mirati.

Inoltre, il periodo positivo dei classe 2006 dell'Olimpia Francavilla è completato dalle ottime performance fornite da Michele Felice e Giancarlo Resta nel campionato Regionale Giovanissimi nella delicata sfida interna con la Virtus Massafra. 

Da segnalare, poi, le sublimi prestazioni di Gabrile Itta, Angelo Colonna, Emanuele D'errico, Filippo Pipino, Lorenzo Massaro, Domenico Illiano, Michele Palmisano, Giuseppe Filomena, Matteo De Nitto, Luigi Cimenes e Angelo Galiano per quanto riguarda il Fair Play Elite e il Torneo di Categoria.

Commenti

Serie A - la Juventus gela l'Inter. Tanti pareggi nei recuperi. Respira l'Empoli
IL PRESIDENTE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI MASSIMO MIANI INTERVIENE A TARANTO PER PARLARE DI ECONOMIA DEL MARE