A.S.D. Martina

Società attiva sul mercato: preso l’esperto centrocampista Malagnino

I rinforzi continueranno. Intanto a salutare i compagni oggi è stato Raffaele Arcadio

12.12.2017 19:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Prende pian piano forma il nuovo Martina che sin dalla prossima gara interna contro il Mola tenterà di riavvicinarsi ai piani alti della classifica. Il gruppo dirigente della società è fortemente impegnato in queste ore per cercare gli innesti giusti ad una rosa che ha già dimostrato di essere competitiva. Dopo gli arrivi di Gjonaj e Fanigliulo, quest’oggi si è aggregato alla corte di mister Sgobba un altro elemento di assoluto spessore.

Si tratta del centrocampista esterno Giovanni Malagnino, trentunenne di Manduria proveniente dal Novoli. Cresciuto calcisticamente nel Lecce e nel Taranto, nella sua carriera Malagnino ha vestito diverse maglie importanti in categorie superiori, tra le quali: Monopoli, Noicattaro e Taranto in serie C; Virtus Francavilla, Nardò e Francavilla in Sinni in D; Ostuni e Grottaglie in Eccellenza. La finestra di mercato che sta per volgere al termine porterà in biancoazzurro nuovi elementi disposti a mettercela tutta per tentare di dare una sferzata decisiva alla stagione del Martina Calcio. Tutti i nuovi arrivi verranno presentati ufficialmente in un’unica conferenza stampa al termine di questa sessione invernale di trasferimenti.

 

Sessione che vede anche dei movimenti in uscita di giocatori che in ogni caso la società ringrazia profondamente per il contributo dato.

Dopo Palazzo, Sendin, Samba, Beltrame, Carlucci e Mignogna, in data odierna a lasciare casa Martina è stato Raffaele Arcadio, 17 presenze tutte dal primo minuto per lui tra campionato e coppa, ed un goal segnato contro il Polimnia. Ottimo ragazzo ed esemplare professionista, a lui va il più sincero in bocca al lupo da parte di tutta l’Asd Martina Calcio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, settore giovanile affidato all'Associazione Sportiva Dilettantistica Suerte