Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte, Pegue è tornata: "Il gol contro il Thiene come una liberazione"

19.01.2018 16:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Una delle liete note delle ultime settimane è senz'altro il ritorno in campo nell'Italcave Real Statte di Andrea Pegue. Il gol contro il Thiene, accumulare minuti importanti nelle gambe. Insomma nelle ultime uscite è il momento di dare una scossa alla stagione di Pegue, visto il periodo difficile messo alle spalle.

"E' difficile ritornare con il gruppo dopo un mese di stop, c’è la sto mettendo tutta per arrivare al massimo della condizione fisica per poter dare il mio contributo. In questi giorni sono molto felice perché il tutto mi sta uscendo di maniera positiva. Per me non è stata affatto una gara semplice per tanti fattori, ma quel gol è stato come uno sfogo e una liberazione personale".

Ora si torna in casa dopo quasi un mese riapre il PalaCurtivecchi ed ecco che arriva il derby col Fasano. "Giocare in casa è sempre positivo per noi giocatrici perché il pubblico è il sesto uomo in campo e di certo domenica ci daranno una grossa mano contro un avversario da non sottovalutare. Ma io e le mie compagne daremo tutta per portare i 3 punti a casa e continuare questa scia positiva. Arrivate a questo punto del campionato crediamo che possiamo confermarci nelle prime otto della classifica ma non abbiamo nessuna voglia di fare calcoli. Dobbiamo lavorare giorno per giorno come abbiamo fatto fino ad adesso, in fondo sognare non costa nulla e possiamo arrivare lontano se daremo sempre tutto per questa maglia, questa società e questi splendidi tifosi".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pu.Ma. Trading Taranto: Gonzalez è il nuovo centro