Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: si ritorna a Lucera per chiudere in bellezza l’anno

16.12.2017 11:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Mettere alle spalle la sconfitta beffa dell’ultimo turno e proiettarsi in ottica 2018 con ancora più convinzioni: è questo l’obbiettivo del Volley Club Grottaglie che domani torna in campo dopo aver osservato un turno di riposo, in occasione della ottava giornata del Campionato Nazionale di Serie C Girone A, ultimo appuntamento prima della sosta natalizia.

I biancoazzurri, reduci dalla sconfitta esterna contro il Diesse Group Lucera capolista per 3-2, affronteranno l’altra compagine del Tavoliere: l’Unipol Sai Lucera.

Ci pensa Giovanni Marasciulli, capotecnico dei Grottagliesi, ad introdurre la sfida: “Bisogna chiudere in bellezza un anno straordinario. Quello che abbiamo fatto dalla scorsa primavera ad oggi resterà per sempre nella storia dello sport cittadino, con la salvezza in Serie C e questo campionato che attualmente stiamo affrontando da protagonisti. Ci aspetta una trasferta insidiosa, contro una squadra che ha bisogno di punti salvezza. Purtroppo stiamo ancora combattendo con gli infortuni, malgrado le condizioni generali del gruppo siano migliorate, registriamo ancora qualche acciacco in alcuni nostri uomini. Andiamo a Lucera con l’obbiettivo di vincere, anche se dovremo considerare le tante insidie che nasconde una trasferta così ostica per la sua difficoltà oggettiva e il lungo viaggio pre-gara”.

La gara si disputerà Sabato 16 Dicembre 2017 presso la Tensostruttura Mauro Abate di Lucera (FG) alle ore 18:30.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Qualificazione in cassaforte, l’Italcave Real Statte prova a far bene con Olimpus e Lazio