Campionati Amatoriali Taranto

Il gruppo Ricci Fc non è solo calcio!

Una vittoria e una sconfitta nella seconda e terza giornata di campionato, ma il gruppo del presidente Tiziano Ricci è più forte che mai

03.10.2020 23:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Ricci 3
Ponty caffè Talsano 1

***

Villa Castelli 4
Ricci 2

Seconda e terza gara di campionato disputate per la Ricci, due risultati ma soprattutto prestazioni diverse dove si cercherà di prendere il più possibile dalle cose positive ma soprattutto imparare dalle ingenuità.
La netta vittoria contro Ponty Caffè Talsano ci porta a due vittorie consecutive, con i ragazzi carichi ed entusiasti per un inizio di campionato più che positivo , ma la sconfitta sul difficile campo di Villa Castelli ci fa tornare subito con i “piedi per terra".
Le numerose assenze non possono e non devono essere un attenuante visto il vantaggio ed il controllo per la prima parte di gara, il gruppo sa di aver giocato al di sotto delle proprie possibilità e sfrutterà questa sconfitta per portare avanti il lungo processo di crescita che spetta a qualsiasi neopromossa.
La permanenza in serie A andrà conquistata partita dopo partita, motivo per cui i ragazzi attendono ansiosi la prossima gara, fiduciosi e vogliosi di ben figurare ma soprattutto di divertirsi giocando insieme quel grandissimo sport chiamato CALCIO.

Ringraziamo come sempre il nostro staff che lavora dietro le quinte, il presidente Tiziano Ricci ed i nostri sponsor:

Ricci Pizzaioli dal 1963
Lalinga Oro
Architetto Corona
Vistamare
Fisioterapia Informa
Bar la Rosa Tabaccheria
Mars 7 Smart Performance

Avanti Ricci ..ripartiamo insieme!!!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Monopattini elettrici a noleggio, lunedì la presentazione del servizio