Calcio a 5 Femminile

Atletic Club Taranto, domenica inizia l'avventura dei play-off. Primo scontro con il Sirio Taviano

25.03.2017 12:47


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ ora di divertirsi, di provare a sognare, di essere protagonisti tra le grandi squadre del futsal femminile pugliese. L’Atletic Club Taranto farà visita, domenica 26 Marzo, al Sirio Taviano per la gara valida come primo turno dei play-off regionali per la promozione in serie A.

Tutto l’ambiente tarantino è in fermento per questo grande evento: già organizzato e riempito un bus che trasporterà le tarantine nel salento, con tantissimi tifosi al seguito. Si respira un aria senza dubbio piacevole e di piena soddisfazione, visto che il raggiungimento dei play-off era l’obiettivo stagionale della società del presidente Aiello.

Estremamente soddisfatto l’allenatore tarantino Alessandro Rambaldi: “Ho intrapreso questa avventura senza aspettarmi nulla, invece oggi dopo mesi e intense ore di allenamento mi ritrovo qui, con il mio squadrone e con le persone che come me amano questo sport, a lottare per i play-off promozione. E’ la prima volta per la nostra società e per me come mister, siamo carichi e pieni di entusiasmo; abbiamo costruito qualcosa di importante quest’anno e siamo già al lavoro per il prossimo. E’ bellissimo andare in trasferta con tante persone al seguito, ci sarà una bellissima atmosfera, rappresentare la nostra città ed i nostri colori è straordinario. Colgo l’occasione per fare un ringraziamento speciale a chi insieme a me ci ha creduto ed un in bocca al lupo alle mie grandi ragazze”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"