News FdC

Jazz e reggae sul palco del Fusco, per i concerti senza pubblico dell'amministrazione Melucci

25.05.2020 15:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento per i concerti senza pubblico organizzati dall'amministrazione Melucci sul palco del Teatro Comunale Fusco. Con “RE-LIVE” si cambia completamente genere e dalla musica lirica si passa al jazz per approdare al reggae.

Giovedì 28 Maggio, con con la direzione artistica di Antonio Oliveti (sempre rigorosamente senza pubblico e nel rispetto delle regole anti Covid-19), sul palco del Teatro Comunale Fusco saliranno:

  • dalle 20:00 alle 20:30 il trio jazz "T-RIOT", composto da Francesco Lomagistro (batteria), Camillo Pace (contrabbasso) e Pietro Vincenti (Piano)
  • dalle 20.30 alle 21:00 il raggae di Mama Marjas e Don Ciccio

Anche in questa occasione sarà possibile seguire il concerto in diretta su Radio Cittadella, partner del Teatro Comunale, sulla pagina Facebook del Fusco e in filodiffusione per le vie del centro.

«Re-Live vuol dire ripartenza dei concerti dal vivo - ha dichiarato l’assessore alla Cultura Fabiano Marti - nell'attesa di ritrovare l’entusiasmo e l’emozione  imprescindibile che solo il pubblico in sala riesce a trasmettere. È l’ennesimo modo per dire che siamo pronti e che, con tutte le limitazioni necessarie, stiamo tornando».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Melucci: «Marina di Taranto, tenteremo di contenere danni e disagi, ma serve la responsabilità di tutti»