Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: Alessio Taurisano è il primo colpo in entrata

25.07.2018 16:54


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ Alessio Taurisano il primo colpo del Volley Club Grottaglie. Dopo gli annunci di Marasciulli, Capitan Liuzzi e Raffaele Fornaro la società biancoazzurra ha presentato alla piazza un autentico pezzo da novanta.

Taurisano ha giocato le ultime tre stagioni ad Ostuni, dopo aver indossato le maglie di Oria, Torricella e Pulsano.

Il neo arrivato appare entusiasta di questa nuova avventura:” La scelta di venire a Grottaglie l'ho maturata già al termine dello scorso campionato ad Ostuni. Qui riabbraccerò amici con i quali ho giocato negli scorsi anni e potrò conoscere personalmente una piazza che ho sempre apprezzato. Sono entusiasta di far parte di questa squadra e sono carico e determinato per raggiungere l'obiettivo che l'anno scorso è sfuggito. Ho fiducia in Mister Marasciulli, che è un tecnico molto preparato e competente. Ci resta un mese di relax poi pronti e concentrati in palestra a lavorare per ben figurare dinanzi al nostro calorosissimo pubblico, che non vedo l'ora di incontrare".

Quello di Taurisano è un grandissimo colpo, il quale il Presidente del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta, valuta molto positivamente:” Con Taurisano ci auguriamo di fare un ulteriore passo in avanti nel nostro processo di crescita. Alessio è un ragazzo che conosciamo bene e sappiamo tutti quale è il suo valore tecnico, di assoluto livello per la categoria, basti pensare che si tratta di un protagonista delle serie maggiori. Siamo impazienti per accoglierlo al più presto nella nostra famiglia e farlo sentire uno di casa.”

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Al Palio di Taranto anche il Lions Club Taranto Host. Il presidente Ciussi: "Complimenti agli organizzatori"