News CT

Categoria: Mottola raggiunto all’ultimo respiro. Per Fragagnano, Atletico Martina e Virtus Maruggio giornata NO

di Massimiliano Fina

10.04.2018 17:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 26ª giornata. Il Norba Conversano allunga a più tre sul Mottola secondo, grazie al successo esterno per 1-3 ai danni del Castellaneta. Festival del gol a Rutigliano, finisce 5-5 tra i padroni di casa e il Mottola. Per gli ospiti i gol di Greco (doppietta), Lentini, Formisano e Masella. Al D’Amuri il Grottaglie si impone per 2-1 sul Capurso, le reti di Camassa e Galeandro dopo il momentaneo vantaggio ospite.

Successi casalinghi per 1-0 di Manduria e Ragazzi Sprint Crispiano rispettivamente contro San Vito 1923 e Leonessa Erchie. Per i biancoverdi in rete Riezzo, per i gialloblu Marini. Il San Marzano ferma sull’1-1 il Brilla Campi, mentre il Don Bosco Manduria viene sconfitto per 3-2 dal Savelletri.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 24ª giornata. Domenica da dimenticare per le tre compagini joniche impegnate: lo United Sly vince il primo set contro la Virtus Maruggio per 1-7 e mette una seria ipoteca per la vittoria del torneo a due giornate dalla fine. L’Atletico Martina viene battuto dall’Atletico Pezze 1-2 in casa e perde il terzo posto, in gol per i padroni di casa Lenoci. Il Fragagnano non ce la fa e cade 4-3 sul campo del Latiano.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A lezione con Don Edoardo "O'Sciarmant di Gomorra"