A.S.D. Martina

Continua la marcia inarrestabile del Martina. Il Maruggio conquista la finale play-off

a cura di Massimiliano Fina

22.02.2017 14:23


https://www.buonocuntosrl.it/

foto ConservaNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 19esima giornata. Il Martina vince  ancora, per la 16esima volta di fila: la vittima è l’Atletico Azzurri S.Rita sconfitto per 4-2 (doppiette per Birtolo e Laneve). Il Ginosa consolida il  3° posto grazie al successo per 2-0 contro l’Atletico Acquaviva. Lo United Mottola sale al 5° posto dopo aver battuto fuori casa 1-3 la Grumese Bitetto che scivola così al 6° posto. I Ragazzi Sprint Crispiano vengono piegati in casa dalla Vigor Moles per 1-2 e si confermano alla terzultima posizione.

Nel Girone C vittoria esterna per il San Marzano per 0-1 contro l’A.S. Nuova Squinzano. Il Talsano perde in casa per 0-1ad opera del Leverano Calcio, mentre grande trionfo esterno del Don Bosco Manduria per 1-5 contro il Veglie, raggiungendo così i 14 punti stagionali.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 17esima giornata. L’Atletico Martina cade a Tuturano, questa volta sconfitto per 3-2. I Martinesi ora sono al 9° posto in piena zona Play-Out.

In Terza Categoria la semifinale play-off tra Fragagnano e Maruggio è terminata per 2-3 in favore di questi ultimi, che domenica prossima andranno a giocare la finale a Latiano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
I dieci gol che ricaricano la Corim Città di Taranto