Promozione Pugliese

L'Avetrana vince, stupisce e vola

10.11.2019 22:03


https://www.buonocuntosrl.it/

L ‘Avetrana si impone autoritariamente sul Leverano, allunga a cinque la striscia di risultati utili consecutivi e conquista il quarto posto in classifica. 

Il pre-gara è stata caratterizzato da un clima di grande riflessione per la perdita prematura di Pierfrancesco Copertino deceduto per un incidente stradale avvenuto martedì scorso . È stato osservato un minuto di silenzio dopo di che il capitano ha donato un mazzo di fiori ai genitori di Pierfrancesco presenti in tribuna , mentre i tifosi oltre a preparare una bella coreografia hanno intonato cori e hanno donato alla famiglia Copertino un gradita foto ricordo. 

In avvio di gara gli ospiti si fanno pericolosi con Quarta che entra in area , semina il panico e serve De Razza  ma da buona posizione calcia alto. L ‘ avetrana reagisce immediatamente ma sciupa con Lecce. I locali crescono ma non concretizzano . Al minuto 27 Kunde ben servito da posizione centrale ma distante calcia con forza e magistralmente insacca l’estremo difensore ospite . Il ritmo cala notevolmente e i locali si limitano a contenere. In avvio di ripresa i locali raddoppiano con Toumi che capitalizza al meglio una sua incursione micidiale. I locali sono ormai padroni del campo e mettono in atto un forcing estenuante ma non riescono a concretizzare le numerose occasioni offensive . Nel finale Toumi energicamente conquista un pallone a centrocampo per poi servire Sanyang che da buona posizione chiude la gara.

AVETRANA-SALENTO LEVERANO 3-0

AVETRANA: Di Giacomo Greco (Maggio) Trisciuzzi Caputo Perrone Talò Sanyang (Di Summa) Martella (Franchini) Toumi (Calo’) Kunde Lecce All Franco

SALENTO LEVERANO Tramacere Puscio Sterlicchio Montenegro (Grande) Fasiello Perrone Bruno (Mazzotta) Paiano Quarta De Razza Rizzo All Verdesca

ARBITRO Cacciapaglia Giorgia di Bari

ASSISTENTI: Minerva - Vitobello

RETI : 27pt Kunde 4st Toumi 40 st Sanyang 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie B2 – ASI Taranto, l’ASD Life Bar 2018 batte 5-2 il Real Taranto 2. Poker di Giudetti