Calcio a 5 Maschile

Cleber: "Contro Bernalda voglio tutti al PalaCurtivecchi: sarà una grande partita"

La stella brasiliana della New Taranto invita i tifosi a sostenere la squadra: "Vogliamo vincere"


https://www.buonocuntosrl.it/

Neanche il tempo di festeggiare la straordinaria vittoria di coppa Divisione con la Virtus Rutigliano per la New Taranto Calcio a 5, già pronta al prossimo turno di campionato, il terzo, la vedrà contrapporsi tra le mura amiche al fortissimo Bernalda.

Sabato 18 ottobre alle 16 al "PalaCurtivecchi" si affrontano due delle tre compagini a punteggio pieno (l'altra è la Leoni Acerra) e che non nascondono velleità di un campionato da protagonista.

La gara di coppa vinta contro una compagine di categoria superiore ha dato ulteriori vigore e convinzione ai ragazzi allenati da coach Bommino, ma contro la Rasulo Edilizia servirà il miglior Taranto per portare a casa l'intera posta in palio. "Ogni partita ha la sua storia - sottolinea Cleber, stella brasiliana del Taranto - e questa sarà una grande partita, da vivere intensamente. Invito tutti a venire al palazzetto di Montemesola per quest'incontro che, come tutti quelli che disputiamo, vogliamo vincere".

Arbitri del match Raffaele Colucci e Nicola Sorriso di Frattamaggiore, coadiuvati dal cronometrista Arrigo D'Alessandro.  

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Junior Taranto: Albano, 'I genitori devono supportare i figli nelle vittorie e nei ko'