Promozione Pugliese

Il Massafra saluta il campionato di Promozione

Giallorossi ko in casa contro il Copertino: inutile il gran gol di Bruno

19.03.2018 09:52


https://www.buonocuntosrl.it/

MASSAFRA 1

COPERTINO 2

Massafra: Zecchino, Marfeo (11’st Salvi) Strusi, Greco (5’st Pisano) Bruno, Riformato, Ingrosso, Marchionna (40’st Laterza) Novellino, Camara, Giannetti (15’st Coronese). A disposizione: Riccardo, Briga, Monaco. Allenatore: Iacobellis.

Copertino: Picciotti, Pulimeno, Mastria, Verdesca, Dragone, Sanguedolce, Pellè, tarantino, Quarta (23’st Sacco) Frisenda, Montefrancesco (43’st Petracca). A disposizione: Fachechi, Crisavola, Caputo, Perrone, De Giorgi. Allenatore: Greco.

Arbitro: Salomone di Bari.

Marcatori: pt 4’ Sanguedolce; st 15’ Bruno, 35’ Pellè.

Note: espulso Pisano.

Il Massafra saluta il campionato di Promozione. Ad annunciare la retrocessione è la sconfitta interna col Copertino, che vince 2-1 e guadagna punti preziosi per la salvezza.

Leccesi subito in vantaggio con Sanguedolce, che dopo una mischia in area indovina la parabola giusta. Il Massafra non ci sta e al 22' recrimina per un rigore su Novellino, che poi viene fischiato undici minuti più tardi per un fallo di mani in area. Riformato, però, si fa ipnotizzare da Picciotti. In mezzo, anche una traversa di Camara, tanto generoso quanto impreciso sotto porta.

Nella ripresa ancora Novellino ha l'occasione per il pari ma un difensore del Copertino salva sulla linea. L'1-1 arriva però al 15' con una grande conclusione dai sessanta metri di Bruno. Il gol, però, è soltanto illusorio perché a dieci minuti dal termine è Pellè a regalare la vittoria agli ospiti. Per il Massafra l'ennesima beffa di un campionato davvero sfortunato.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer