Pallavolo Femminile

La Sava for Volley è promossa in serie D

Le ragazze di coach Denitto battono la Progetto Bat Andria anche nel ritorno della finale play-off e festeggiano una storica promozione a sei anni dalla nascita della società

19.06.2017 00:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Un autentico trionfo. La Sava for Volley vince anche la gara di ritorno della finale play-off di Prima Divisione contro la Progetto Bat Andria e conquista una meritatissima promozione in serie D. Dopo il 3-0 dell'andata, le ragazze di coach Denitto si sono imposte per 3-1 (25-13, 25-12, 23-25, 25-17) in un match che è stato in equilibrio solo nel terzo set, quando i giochi promozione erano fatti.
La vittoria corona un anno di duro lavoro: dopo solo sei anni di vita, la Sava for Volley, dopo aver vinto tanti campionati giovanili provinciali, inserisce in bacheca anche un successo della Prima Squadra.
E' un successo fortemente voluto dal presidente Antonio Tomai, dal coach Cosimo Denitto, dai dirigenti Franco Fanelli, Antonio Decataldo, Eliana Gigantelli, Fernando Soloperto. Un grande plauso va alle atlete, capitanate da Sara DeCataldo, Veronica Fabbiano, Erika Calò, Giorgia Dragone, Valeria Laserra, Melissa Nuzzo, Adriana Massafra, Alessia Corigliano, Mariasole Toma, Adelaide Pagliarulo e Martina Prudenzano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"