Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Buona la reazione e ottimi i 2001 schierati'

24.12.2018 11:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta pirotecnica per il Talsano che è caduto sul sintetico di San Pancrazio con la Salento Football per 5-3. A commentare la sfida è il tecnico Luciano Frascella: “E’ successo quello che immaginavo: la sconfitta di Carovigno ci ha intaccato. Inoltre ho avuto grossi problemi di formazione visto che mi sono dovuto reinventare il centrocampo per via dell’influenza di Marchiggiano e della squalifica di Lisi. Inoltre, Tonti si è fatto male. Siamo rimasti negli spogliatoi. Sul 3-0 Palombella si è fatto male e ho deciso di rischiare Carbone che anche se non al top è riuscito a segnare un bel gol. Il primo tempo è finito 3-1. Nella ripresa ero convinto che l’avremmo riaperta ma dopo pochi minuti il Salento fa poker. Questo gol avrebbe steso un toro ma grazie ad un rigore ed una gran punizione Albano ci riporta in partita. Sul 4-3 Rossi colpisce la traversa: in questa circostanza i leccesi sono stati fortunati. Nella ricerca del 4-4, al 96’, purtroppo, prendiamo il quinto e definitivo gol”.

LA GIORNATA: “E’ stato un ko indolore visto che le squadre di sotto hanno perso o si sono fermate. La sosta ora capita a pennello: potrò recuperare gli acciaccati e Lisi che ha terminato la squalifica. La salvezza deve passare da casa nostra e dobbiamo ottenerla quanto prima. Alla ripresa lavoreremo molto sulla forza e sull’aerobica per affrontare al meglio il girone di ritorno”.

CARBONE: “E’ un calciatore di qualità immense anche se non è al top della condizione per via di uno stiramento”.

GLI ASPETTI: “Mi sono piaciuti molto i 2001 Scarci e Albano: hanno fatto bene. Con la rosa al completo possiamo dire la nostra. In mezzo al campo avevo assenze pesanti ma se nel primo tempo fossimo scesi in campo con una testa diversa il risultato sarebbe stato differente. Buona la reazione. Andiamo avanti”.

MESSAGGIO: “Colgo l’occasione per fare gli auguri alla stampa e ai calciatori, dirigenti della mia e delle squadre avversarie”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo