Settori Giovanili

Partono gli Open Day in CASA CRYOS

La Scuola Calcio Elite di Taranto è pronta a partire, ecco gli appuntamenti!

17.08.2018 17:43

Si scaldano i motori alla Giovani Cryos, diverse le date a disposizione per permettere a tutti i bambini di provare gratuitamente o iniziare un nuova avventura in una Scuola Calcio riconosciuta "ELITE" dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e promossa dopo anni di di cooperazione "CENTRO TECNICO DI FORMAZIONE del F.C. BOLOGNA 1909", dove Tecnici competenti e professionali, accompagnati da uno Staff di dirigenti che non tralascia nulla al caso, saranno a disposizione per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

La prima data a disposizione è il 21 agosto alle ore 19 dove saranno di scena i Pulcini nati nel 2008 a calcare i campi di gioco dell'Olympiakos Club in Via Fiordaliso a Lama. Si continua il 22 agosto con la categoria esordienti nati nel 2007 alle ore 19, mentre il 23 agosto sarà la volta dei Pulcini 2009 sempre alla stessa ora. La settimana successiva inizia con il 27 agosto con la categoria Primi Calci nati nel 2010, il 28 agosto con la categoria Primi Calci 2011 e Piccoli Amici 2012 e 2013, mentre chiude la settimana di Open Day il 29 agosto la categoria Giovanissimi provinciali nati nel 2004 e 2005 tutti con Start alle ore 19.

Altra novità che vede impegnata la Giovani Cryos è il passaggio alla Lega Nazionale Dilettanti, che consegue nella formazione di una squadra di Calcio A5 di Serie C2 Regionale con ragazzi della categoria UNDER 20 e OVER 20, un'opportunità che aiuta a continuare il percorso calcistico anche ai ragazzi che dopo la categoria allievi vogliono continuare a divertirsi in un campionato regionale di Calcio A5. Per l'occasione la Cryos ha previsto un RADUNO SELETTIVO il 20 agosto alle ore 19 proprio per la formazione della rosa.

Con gli allievi regionali e i giovanissimi regionali A11 invece, si parte il 28 agosto alle ore 17:30 al Campo Privato "Vivere Solidale" di Paolo Vi, struttura che accompagnerà le fasce agonistiche per tutta la stagione 2018/19. Nella stessa data è previsto anche un ulteriore RADUNO VALUTATIVO di ragazzi che potrebbero completare le rose allievi e giovanissimi, chi dovrà presentarsi è tenuto a portare con sè il certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.

La Giovani Cryos ha stabilito la data di partenza con la Scuola Calcio presso le due sedi di appartenenza, il 3 settembre si inizia in "CASA CRYOS" all'Olympiakos Club sito in via Fiordaliso n.65 a Lama, mentre il 10 settembre è la data di apertura in sede Palamazzola (struttura totalmente coperta), sita in via Cesare Battisti n.269 a Taranto.

Per far fronte alle numerose richieste di iscrizione già pervenute, la Cryos ha aperto la possibilità di effettuare le pre-iscrizioni che inizieranno il 20 agosto presso la segreteria dell'Olympiakos Club.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti:
Tel. 328/1089905 - 320/8152449
cryostalsano@yahoo.it - giovanicryos2003@libero.it

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Giovani Rossoblu, è partito il conto alla rovescia per la fase finale della Taranto Summer Cup
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa