Altri Sport

Milano - Taranto, domani al via la 32a edizione della rievocazione storica

07.07.2018 17:59


https://www.buonocuntosrl.it/

L’edizione numero 32 della rievocazione storica della Milano-Taranto sarà particolarmente ricca, con tante novità e i punti fermi di sempre. La storica maratona per moto d’epoca si terrà dall’8 al 14 luglio 2018 e farà tappa a Padova, Arezzo, Colli del Tronto, Caserta, Matera, Taranto. Per questa edizione a partecipare saranno solo veicoli immatricolati prima del 1967. L’ultima tappa, il 14 luglio, condurrà la Mita a Castellana Grotte: come lo scorso anno ad accogliere i centauri ci saranno esponenti di Comune, Coldiretti e Automotoclub Storico delle Grotte. Più tardi, per la prima volta, la maratona arriverà fino alla città bianca di Ostuni, con l’accoglienza organizzata da Comune e “Vespa Club Ostuni”. Si raggiungerà poi Martina Franca, con l’accoglienza di Comune e Veteran Club Valle d’Itria, ed è prevista anche una sosta a Villa Castelli con il benvenuto di Comune e di associazione “Villa Castelli”. Infine l’arrivo a Taranto per tagliare il traguardo che sarà, come sempre, sul Lungomare Virgilio: i motociclisti si attendono la solita, calda accoglienza di sempre, fatta di amici storici, di appassionati, curiosi e turisti e anche di rappresentanti del Comune, che ha offerto il patrocinio per l’evento.

n.b.: l'immagine dell'articolo è la copertina del libro "Milano - Taranto. Una leggenda di macchine, chilometri e arditi piloti" scritto da Ivan Scelsa e dal nostro direttore Matteo Schinaia.

Per info, clicca qui: https://libreriadellautomobile.it/it/milano-taranto-una-leggenda-di-macchine-chilometri-e-arditi-piloti

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Giochi senza Frontiere", l'Associazione "Sono e posso" orgoglio tarantino