Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Le biancoazzurre vincono sul campo della Sangiovannese e ipotecano la salvezza

25.02.2021 13:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bellissima vittoria in terra calabrese per la Woman Grottaglie che batte 1-2 la Sangiovannese grazie ad un gol per tempo. A portare in vantaggio le biancoazzurre é D'amico che insacca dopo una gran cavalcata di Carrubba che gli serve un gran pallone. Poi il pareggio delle calabresi con la Woman Grottaglie che continua ad attaccare colpendo un grande incrocio dei pali con Di Sanza. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa la musica non cambia e dopo varie parate dell'estremo difensore della Sangiovannese, autrice di una gara perfetta (colpirà anche una traversa) , ecco che Bergamotta, a quattrominuti dal termine, regala il gol vittoria grazie ad un tiro da fuori area che si insacca nell'angolino basso. Nel finale le ragazze di Locorotondo controllano bene la gara che termina 1-2. Ora testa alla trasferta a Messina con lo Scaletta.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico della Woman Grottaglie Antonio Locorotondo: "Sono molto felice perché ho visto una bella reazione da parte di tutte le ragazze che con caparbietà hanno riscattato il ko con la Salernitana. Abbiamo tenuto il pallino del gioco rischiando solo in un paio di circostanze".

LA SANGIOVANNESE: "Ho visto una squadra volenterosa che proverà a fare punti nelle prossime sfide. A loro auguro un grosso in bocca al lupo".

LA CLASSIFICA: "Con i tre punti di mercoledì saliamo a quota 15 e li reputo preziosi in chiave salvezza. Ovviamente vogliamo conquistare altri punti e giocarcela sempre a testa alta".

LA PREPARAZIONE: "Ora ci godiamo il successo per preparare la sfida di Messina in poco tempo. Non andremo in Sicilia in gita. Alleno un grande gruppo e possiamo toglierci soddisfazioni".

TABELLINO

SANGIOVANNESE-WOMAN GROTTAGLIE (1-1) 1-2 Reti: D'amico (W. G.), Squillacioti (S), Bergamotta (W.G.)

SANGIOVANNESE: Belcastro, Dragan, Perrucci (K), Squillacioti, Moreira, Cali, Tomulescu, Audia, Barberio. All. Audia

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Scarcia (K), Carrubba, Di Sanza, Stante, Conte F., Conte R., D'ippolito, D'amico, Bergamotta, Lazzari. All. Locorotondo

Ammonite: ne Espulse: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova