Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Il Presidente Abatematteo regala due pedine importanti al tecnico Locorotondo

Ecco la pivot Lacaita e la laterale Conserva

23.10.2020 21:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Sempre vigili sul mercato il Presidente Cataldo Abatematteo e il tecnico Antonio Locorotondo che per raggiungere gli obiettivi stagionali si regalano altri due acquisti. Per l’esattezza si tratta di due importanti ritorni che già avevano esordito con il numero uno Abatematteo ai tempi dell’Atletic San Marzano: stiamo parlando della giovane, nata nel 2000, pivot Alessandra Lacaita e dell’esperta laterale, classe 1995, Jessica Conserva che vanno a rinforzare un organico già ben assortito.

Ecco le prime dichiarazioni di Alessandra Lacaita: “Perché ho sposato il progetto Woman Grottaglie? Beh, sono rimasta colpita dal gruppo e dalla complicità che esiste nello spogliatoio: questa bella armonia mi mancava da tempo. Lo staff è disponibilissimo e ha una gran voglia di far bene. Per quanto riguarda il campionato nessuno ci regalerà niente e quindi, ogni domenica, bisognerà lottare al massimo. Per quanto riguarda me sono un pivot e mi ritengo molto caparbia: lotto sempre, fino alla fine, fin quando non vedo il pallone in fondo al sacco”.

Anche Jessica Conserva si mostra soddisfatta per la scelta fatta…: “Ciò che mi ha spinto a far parte di questa squadra e di questa società è l’attenzione portata verso le ragazze: è difficile trovare una società che non consideri le giocatrici soltanto come un numero. Le mie prime impressioni sono state molto positive anche perché molte atlete non le conoscevo e mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo. Con altre sono stata già compagna di squadra ed è bello ritrovarle. Non posso far altro che ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato. Gli obiettivi? Voglio fare il possibile per aiutare la squadra cercando di conquistare risultati migliori rispetto lo scorso campionato. In carriera ho ricoperto diversi ruoli principalmente quello di laterale: un mio punto forte è la grinta che metto in ogni partita. Mi reputo una persona testarda e pretendo tanto da me stessa visto che credo in ciò che faccio. Spero di poter dare, da subito il mio contributo alla squadra”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: 53 ricoverati al "Moscati" di Taranto, 4 sono in rianimazione