Calcio Tarantino

Una vittoria che rilancia il Ginosa in zona play-off. Non bastano Ciriolo e Mignogna per evitare la sconfitta all'Avetrana.

a cura di Massimiliano Fina

22.10.2018 18:22


https://www.buonocuntosrl.it/

In Eccellenza e Promozione si è giocata la settima giornata. Seconda sconfitta per l’Avetrana, questa volta a Brindisi. Per i biancorossi non sono bastati i gol di Ciriolo e Mignogna, dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa. Poi è entrato in cattedra Procida, autore di una doppietta, che ha permesso ai biancoazzurri di conquistare il bottino pieno.

Nel Girone A di Promozione, il Martina pareggia 1-1 sul campo del Norba Conversano e scivola al terzo posto in classifica. Succede tutto in un minuto nel primo tempo: a Visconti in gol al 40’ risponde Masi sessanta secondi più tardi. Il Ginosa ribalta la gara grazie a Camara e Carlucci che stendono lo Sporting Apricena.

Nel Girone B sconfitta esterna per il Lizzano battuto per 2-1 sul campo dell’Atletico Racale, cinque gare perse su sette partite. Dopo sette gare arriva la prima batosta per il Talsano, sconfitto tra le mura amiche per 0-3. Mattatore del match Poleti che si è portato il pallone a casa dopo i tre gol, due nel primo tempo e uno della ripresa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pronto riscatto del Ginosa: Apricena ko