Eccellenza Pugliese

Mercato: Due attaccanti e due difensori per il Maglie

03.10.2020 00:42


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Nell’ottica di perfezionare la rosa, soprattutto per quanto concerne il parco Under, l’ A. Toma Maglie comunica l’arrivo in giallorosso di altre quattro pedine di grande valore:

Marcuccio Gianmarco - Esterno di difesa - 2002
Vantaggiato Marco - Attaccante - 2002
Tamborrino Davide - Difensore centrale - 2002
Manca Samuele - Esterno di attacco - 2003

Autentici colpi di mercato quelli messi a segno dal Direttore Sportivo Bavone, tre dei quali frutto dei buoni rapporti instaurati con il Casarano Calcio. Arrivano a Maglie tre ragazzi che hanno saputo far parlare di loro nell’ultimo campionato Juniores nazionale e su cui avevano messo gli occhi addosso molte squadre salentine. Marcuccio, Vantaggiato e Tamborrino arrivano in prestito dopo aver effettuato la preparazione precampionato con la squadra rossoazzurra.
Marcuccio, cresciuto nella Scuola Calcio ASD Fabrizio Miccoli, lo scorso anno si è guadagnato la convocazione nella Nazionale Italiana Under 17.
Vantaggiato, ex giovanili di As Tricase, Virtus Francavilla Calcio e Scuola Calcio ASD Fabrizio Miccoli, quest’anno è stato un autentico bomber (capocannoniere) della Juniores casaranese ed è stato convocato nella Rappresentativa Serie D/Under 18.
Tamborino è cresciuto nei settori giovanili di ASD Capo di Leuca Youth Sector, Virtus Francavilla Calcio e S.S. Monopoli 1966 e ha debuttato anche in prima categoria con la maglia del ASD Capo di Leuca. Quest’anno è stato un altro protagonista dell’under 19 casaranese.
Manca infine è il secondo arrivo nella A. Toma Maglie proveniente dal settore giovanile U.S. Lecce. È un esterno d’attacco con grande fiuto del gol e negli ultimi anni è stato molto apprezzato dagli addetti ai lavori.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart