UniLeague Taranto

Unileague: semifinali C5

a cura di Fabrizio Izzo

13.08.2016 14:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Immagine ZaccagniAvellino - NewTeam 10-2

La New Team nulla ha potuto contro il fortissimo Avellino, netta la sconfitta, un 10 a 2 inequivocabile. L’Avellino e’ partito forte sistemando subito le cose, il New Team non e’ stato capace di reagire. L’Avellino (orfano del capocannoniere Tamborrino) ha messo in campo tutto il suo talento e la grinta necessaria per far sua la semifinale, il New Team non e’ mai entrato in partita i due goal della bandiera sono arrivati a fine gara, il risultato non e’ mai stato in discussione. Grande prova di Vodopia e La Gioia per l’Avellino, nella New Team in mostra Galati per i due goal segnati. L’Avellino vola meritatamente in finale con i favori del pronostico.

Tabellino

Avellino: Polizzano, La Sorsa, Nettis, Orlando, Festa, La Gioia, L'Ingesso, Vodopia

NewTeam: Cardone, Vinci, La Gioia, Lupoli, Galati, Carone

Marcatori: 4', 46' La Gioia(A), 13', 30' Festa(A), 17', 34', 38', 50' Vodopia(A), 18' La Sorsa(A), 33' L'Ingesso(A), 41', 42' Galati(N)

 

TarantoNeonTeam - EcotarasMeupai 7-6

La TNT, con decisione, fa sua la seconda semifinale battendo l’Ecotaras e vola in finale. Per un tempo e mezzo la TNT ha dominato l’incontro, si e’ portato sul 6 a 2 cancellando l’Ecotaras. Nell’ultima parte di gara l’Ecotaras, approfittando di un calo fisiologico degli avversari, ha messo la testa fuori dal sacco accorciando le distanze e mettendo pressione alla TNT che e’ riuscita, comunque, a far sua la gara per 7 a 6 rischiando un clamoroso pareggio allo scadere (calcio franco di Turco parato De Blasi). Il TNT va in finale dove incontrera’ il favorito Avellino.

Tabellino

Marcatori: 3', 12' Sampietro(T), 7', 33' Pucci(T), 11', 21', 41' Villano(E), 17', 46' Masi(T), 29' Formisano(T), 37', 43', 48' Lezza(E)

TarantoNeonTeam: De Blasi, Tedesco, Sampietro, Formisano, Masi, Pucci

EcotarasMeupai: Antonucci, Vurro, Turco, Lezza, Gatti, Villano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Stendardo: "La maglia del Taranto va rispettata"