Pallavolo Maschile

VTT Comes: Coach Minelli, 'Guai a sottovalutare il fanalino di coda Ostuni'

10.01.2020 11:38


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di tornare a giocare e di blindare la qualificazione in Coppa Puglia per la VTT Comes che sabato, in casa sfiderà, il giovane e fanalino di coda Ostuni di cui il tecnico Mimmo Minelli proprio non si fida…: “La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente. Con le feste abbiamo avuto modo di lavorare maggiormente approfittando della sosta. Siamo stati protagonisti di una sola amichevole, martedì 7 gennaio, con il Mesagne con il quale abbiamo pareggiato 2-2. Per l’occasione ho fatto ruotare tutto il roster. E’ il momento di tornare subito con la testa al campionato”.

FORMAZIONE: “Per il match di sabato non abbiamo assenze. Sono tutti arruolabili”.

L’OSTUNI: “E’ una formazione giovanissima, assolutamente, da non sottovalutare. Possono dar fastidio: perciò, guai ad abbassare la guardia. Si tratta di una compagine in crescita che nell’ultimo match ha conquistato due punti, che dispone di due, tre elementi validissimi e in gamba”.

LA GARA: “Come detto dovremo scendere in campo senza, minimamente, sottovalutare l’avversario. Approderanno a Leporano per non perdere e giocarsela. I miei ragazzi devono capire questo: gliel’ho ripetuto più volte”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man