Settori Giovanili

Giovanissimi Regionali, pari a reti bianche per il Taranto contro l'Olimpia Francavilla

14.11.2017 01:24

Nell'ottava giornata di andata del campionato i Giovanissimi Regionali impattano per 0-0 contro l'Olimpia Francavilla. Per i ragazzi di mister Malacari si tratta del secondo pareggio consecutivo dopo le sei vittorie ottenute nelle prime sei giornate. Ai microfoni del nostro sito ufficiale ha parlato l'allenatore dei giovani rossoblù che ha commentato così il match giocato al "Chiappara" di Mottola: «Non sono soddisfatto del risultato ma sono contento della prova dei ragazzi. Li ho elogiati tutti perché abbiamo disputato un'ottima partita. Ci è mancato solo il guizzo del gol: infatti abbiamo avuto tre occasioni nitide per passare in vantaggio ma le non abbiamo sapute concretizzare. Sull'aspetto del gioco e dell'aggressività abbiamo affrontato la partita in maniera importante. Continuiamo a giocare come abbiamo fatto oggi perché stiamo sulla buona strada».

IL TABELLINO

TARANTO-OLIMPIA FRANCAVILLA 0-0

TARANTO: Ranieri, D'Andria, Romanelli, Nigro, Caforio, Marinelli, Cassano, Di Roma,  Amatulli, Nazaro, Guarino. A disposizione: Calò, Quintavolo, Cippone, Calderone, Carparelli, Mascia, Buccoliero. All. Federico Malacari.

OLIMPIA FRANCAVILLA: Stola, Maggiore, De Tommaso, Rizzo, Massimo, Magazzino, De Marinis, Memmola, Conte, Lasaponara, Perrucci. A disposizione: Rini, Capozza, Rigliuti, Guitto, Scaglioso, Fanizzi. All. Silvio Caliandro.

Arbitro: Sig. Vincenzo Triuzzi - sezione di Brindisi.

Note: angoli 9-3 per il Taranto; recupero 1 pt, 3 st; circa 200 spettatori.

Commenti

Diavoli Rossi, Allievi ko, Giovanissimi ok
Ungaro: "Contro il Maglie partita di sacrificio. Il Lizzano può ambire a qualcosa in più della salvezza"